Salve a tutti spero di ricevere risposta da qualcuno
Ho effettuato il cambio operatore da windtre ad iliad
Tutto bene tempi di attivazione rispettati velocità rispettate
Unico problema che continua ad essere presente e che se provo a chiamare un qualsiasi numero fisso windtre non ho linea
Contattata iliad ed esposto il problema
Mi aprono ticket
Mi ricontattano per eseguire varie prove
E mi dicono che effettivamente c'è un problema e che ci vorranno un paio di giorni per sistemarlo
Passano 3-4 giorni e mi comunicano che il problema è risolto
Provo allora ad effettuare una chiamata ad un fisso windtre e sono al punto di partenza cioè non ho comunicazione verso qualsiasi numero fisso windtre
Ora mi chiedo è una cosa imputabile a windtre?
Attendo risposte da chi ne sa di più
Grazie
Problemi VoIP voce
Antonio7403 il problema lo hai sul mobile o in FTTH?
ag23900
In che senso sul mobile?
Sul telefono fisso
Antonio7403 siccome non avevi specificato se avessi effettuato la migrazione della linea fissa o mobile ho chiesto