gipe Ciao a tutti, purtroppo il mio vecchio huawei P8 lite ha finito la memoria di storage, e sarò costretto a cambiarlo. Quelli che ho visto sono tutti più grandi e più pesanti. Considerato che non ho nessuna particolare esigenza, esiste al giorno d'oggi un telefono sotto i 6" , con 64 o ancora meglio 128gb di memoria, che non costi più di 300€?
mark129 gipe esiste al giorno d'oggi un telefono sotto i 6" , con 64 o ancora meglio 128gb di memoria, che non costi più di 300€? Piccolo e leggero (ca. 5" di diagonale per 130gr), no. Puoi vedere qualcosa refurb o seconda mano, tipo Iphone SE o 12 Mini, se si trovano sui 300 (il primo probabile, il secondo non so), Android non mi vengono in mente modelli invece.
Fabbio gipe Benvenuto nel cruccio degli amanti dei telefoni tascabili... Io avevo fino a qualche mese fa il MI 9 SE, ma credo sia difficile da recuperare, e non ha avuto successori degni. Ora sono passato allo z flip 3, ho trovato un'offertona e devo dire che ne è valsa la pena! Dipende però anche da che uso ne fai... Ma ultimamente le due condizioni vanno in conflitto (piccolo vs economico). (Ma era il P8 Lite originale? o il 2017?)
Ludo21 gipe un telefono piacevole da usare e 6 pollici di diagonale a 300 euro non lo trovi, devi andare sul mercato dell'usato e prendere un pixel 4a. Se vanno bene 6.4 pollici e 180 grammi di peso hai qualche opzione anche sul nuovo.
mizzica Samsung A40 senza dubbio (prima avevo anche io il P8 lite!). Infinitamente meglio del p8, piccolo, leggero, molto meglio al tatto del p8, linee più "morbidose" e ormai non arriva a 200 euro
Ludo21 mizzica Samsung A40 senza dubbio È un telefono di 3 anni fa... non credo neanche sia più in commercio