Oreste88 Salve a tutti, Ho attivato una sim Very , ho chiamato il 1929 e mi hanno detto che ho attivo il servizio VoLTE ma io quando chiamo faccio fallback in 3G. Il mio terminale non è nella lista dei compatibili ma conosco personalmente altri soggetti che invece lo utilizzano. Avete idee per risolvere questa situazione? Grazie
mizzica Anche io mi inserisco, con un Samsung A40, ma non ho capito se devo chiedere a Very di attivare il VoLTe. Il cell ha attiva la funzione, ma non sono mai riuscito a fare chiamate in 4G.
mizzica Aggiorno qui che, senza fare nulla o richiedere nulla, é apparsa da sola la scritta volte sul cell, immagino che very stia attivando tutti, anche chi non lo richiede a questo punto.
Blackout_hurricane Se non mi sbaglio, mi sembra di aver letto che, chissà per quale assurdo motivo, su tutti gli smartphone realme, anche quelli top di gamma, il VoLTE è disabitato di default per le sim 893988
yattaman_92 Camel90 wow 🙁 consigli di attendere? Sono indeciso se prendere realme gt2 pro o uno xioami 12 con snap dragon
handymenny yattaman_92 Wind non vende smartphone Realme, quindi non penso ci sia interesse (da ambo le parti) a trovare un accordo per far funzionare il VoLTE, almeno non nel breve termine
yattaman_92 Inizia ad essere compatibile con realme ed one plus il volte. Vedasi link https://supporto.verymobile.it/offerta-17/quali-smartphone-sono-compatibili-con-il-volte-98 Modelli Realme C25Y (RMX3289) One plus Nord 2T 5G (CPH2399)