defraen A qualcun'altro con connessione FTTH Iliad capita che nelle telefonate lunghe dopo un po' cade la linea? A me capita ma non vedo nessun evento strano nei log (e non ho le disconnessioni della linea di cui si parla in altro thread)
cdman defraen Non so come sia con la fibra, ma sulle loro sim se si superano tipo che so le 2 ore di chiamate, è molto probabile che si chiude la chiamata da sola.
ErmannoNicoletti Si, a me succede spesso e volentieri. Pensavo fosse un problema solo mio. Hai provato a sentire iliad?
defraen ErmannoNicoletti visto che stavo usando un FritzBox in cascata volevo provare con un vecchio apparecchio a filo collegato alla porta telefonica dell'Iliadbox ma ancora non ho avuto occasione di fare telefonate lunghe
ErmannoNicoletti Visto che mi trovo nella tua stessa situazione (fritz) ne approfitto per farti una domanda. Se provi a chiamare un numero a cui risponde un centralino (il 177 ad esempio), ti funziona la digitazione in chiamata? Nel senso, quando il centralino di iliad ti dice "premi 2 per fibra", se premi 2 poi la chiamata va avanti? Io ho notato di no. Invece, utilizzando la fonia direttamente sull'iliadbox funziona.
defraen ErmannoNicoletti neanche a me funziona, ma l'avevo attribuita al fatto che uso un C6 e non un normale telefono