Valerio98 Mi chiedevo se il profilo fast tramite servizio clienti poteva essere attivato anche con windtre?
Matteo_Mabesolani Valerio98 Mi chiedevo se il profilo fast tramite servizio clienti poteva essere attivato anche con windtre? Tutte le ADSL Windtre su ULL sono di default in FastPath, è stato attivato massivamente a tutti circa 10 anni fa.
Fillmore187 In teoria dovresti averlo già perché in passato wind ha fatto il passaggio automaticamente a tale modalità. Basta chiamare il servizio clienti e chiedere
Valerio98 Matteo_Mabesolani ma ull si intende su rete proprietaria no? Oppure Wind copre solo in ull?
MiloZ Valerio98 Si ULL si intende rete proprietaria, attivavano sia in wholesale che in ULL. Se sei in fastpath quasi certamente hai una linea ULL, perchè in wholesale non mi pare abbiano mai attivato profili in fast.
Valerio98 Scusate se uppo ma sono curioso di sapere qualcuno sa come verificare di essere sotto rete ull proprietaria Wind adsl?
Matteo_Mabesolani Valerio98 Scusate se uppo ma sono curioso di sapere qualcuno sa come verificare di essere sotto rete ull proprietaria Wind adsl? Guarda il codice di migrazione in bolletta: se termina con 001 sei in ULL
MiloZ Valerio98 Credo proprio di no, ma tentar non nuoce, puoi provare a sentire l'assistenza tecnica.
gandalf2016 Il profilo Infostrada lo chiamava ADSL Vera, dovrebbe essere di default in fast senza richiesta.
Matteo_Mabesolani gandalf2016 lo chiamava ADSL Vera Quella era un'altra cosa: i primi 10 giorni dall'attivazione avevi SNRm a circa 12 dB, vedevano se era stabile e poi te lo abbassavano. Che ricordi!