matteoarrostuto sono nella “stessa” situazione. ho attivato a circa settembre 2021 la “”FWA”” indoor di Vodafone. Per circa 1/2 mesi la linea andava una bomba (80/90 in down, 40/50 in up) rispetto all’ADSL che avevo in precedenza che andava a circa 1 mb/s in down e 0,12 mb/s in up.
Così, dopo il mese in cui potevi disdire la linea, tutto è calato. La linea è diminuita a 25 mb/s e l’upload a 13 mb/s. Pochi giorni fa la linea è morta grazie a una leggera pioggia. Si, me lo aspettavo che calasse con la pioggia, ma non che morisse subito. Chiamata l’assistenza, nulla da fare. Sono andato anche nello store, e non sono riuscito neanche lì a risolvere la situazione. Inoltre, ho una sim ho.mobile limitata a 30 mb/s e spesso mi ritrovo ad usarla. molto probabilmente le sim hanno una maggiore priorità rispetto alla FWA, cosa che trovo veramente stupida.