carlobat Ciao a tutti, ho da poco fatto il contratto fibra con le poste ma non mi è possibile utilizzare l'app per la visualizzazione del profilo. A quanto pare sembra che in mancanza di prodotti finanziari non è possibile ricevere il codice OTP via sms per l'associazione tra il profilo e la gestione della linea fibra. Tutto funzionante invece tramite sito web. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie Carlo
curlymoka carlobat Io ho fatto richiesta il 16, da web entro senza problemi, dall'app no, mi dice che devo aggiornare il profilo al nuovo account di poste, ma a fine procedura mi fallisce e di fatto non riesco a loggarmi, mentre con le stesse credenziali mi loggo senza problemi sul sito web. L'assistenza mi ha detto che mi avrebbe contattato per sistemare la cosa ma, almeno dopo una settimana, non l'ha ancora fatto.
carlobat curlymoka io ho contattato il 160 che mi rimanda all'assistenza postpay 800.003.322 che mi rimandano al 160. Quindi boh, utilizzerei l'app per praticità.
indovin non ci vogliono prodotti finanziari per l’app postepay tanto è che ora si usa per le sim mobili. hai ricevuto le 2 mail di presa in carico e conferma? altrimenti non si visualizza.
carlobat indovin sì sì ho ricevuto le mail e ieri mi è arrivato il modem. Ecco ho provato ora e adesso funziona
carlobat Ecco oggi non funziona più, mi è arrivata anche la mail di conferma per l'addebito su cc. Al momento il tecnico non mi ha ancora contattato in quanto è attivazione di una nuova linea. Tornando al discorso app, all'accesso su postpay mi chiede se voglio associare al profilo la gestione della linea fibra dicendomi che mi invia il codice otp di conferma tramite sms al numero "null". Quando ho fatto l'operazione da sito web invece è andato tutto a buon fine e il codice otp mi è arrivato sul numero di cellulare associato al profilo
curlymoka carlobat Ciao io se entro in poste.it non mi richiede nessun otp, mentre se entro dall'app postepay mi esce lo stesso tuo errore, del numero di telefono "null" e non riesco ad accedere. Tu come hai risolto?