• FTTCFastweb
  • Migrazione da Fastweb e tempi spedizione Router Poste Casa Ultraveloce

Buongiorno ragazzi, vi contatto per chiedere un’informazione sui tempi di consegna del router di Poste Casa Ultraveloce.
Sto passando da una FTTC Fastweb a una FTTC con poste, dato la promozione della scorsa settimana.
Ho attivato l’offerta il 16 mattina, per sicurezza ho chiamato prima il 160 e l’operatore mi ha detto che avrei ricevuto il tutto entro massimo il 18. Che la richiesta di migrazione partiva subito, che l’appuntamento con il tecnico l’ho fissato per l’8 Marzo è che intanto che non avevo più Fastweb potevo usare la chiavetta.
Ora siamo al 23 e del router non c’è traccia, chiamando mi dicono che verrà spedito in giornata e poi è dal 19 che non viene spedito.
A me preme che non mi disattivino Fastweb prima di avere la chiavetta a casa, solitamente nelle precedenti migrazioni mi staccavamo la linea e io riattaccavo semplicemente il nuovo modem. Poste invece dice che il tecnico deve uscire per forza è che il primo appuntamento è l’8 marzo, che Fastweb verrà staccata prima.

Non è possibile in qualche modo sapere la data in cui mi staccheranno Fastweb? Perché poste non lo sa e probabilmente rimarrò anche senza router dato che non sanno nemmeno loro perché non lo spediscono, sembra che il reparto commerciale non comunichi con quello logistico, è assurdo.

Richiamati oggi e la situazione è ancora più imbarazzante. Mi dicono che il mio kit è stato messo in spedizione il 21 ma non è stata ancora generata nessuna lettera di vettura, non sanno quindi se SDA ha ritirato il pacco e non l'ha generata o se non l'ha ritirata proprio. Chiedono se non possono informarsi a magazzino, mi dicono di no, gli chiedo se non possono inviarmi un altro kit, anche qui risposta negativa.
Al che dico che voglio recedere dal contratto, perchè davvero questa situazione è diventata ridicola, mi rispondono che per annullare il contratto l'unica soluzione è quella di rifiutare il pacco in consegna, lo stesso pacco che non riescono a consegnarmi.
Come ultima soluzione mi hanno detto se volevo di contattare SDA, al che gli ho risposto cosa dovrei contattare a fare io SDA, dato che dovrebbe essere loro premura farmi consegnare il pacco, in più non mi forniscono nessun codice di vettura, nè tracking, cosa dovrei dire a SDA?

Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?

11 giorni dopo

Anche da me ci hanno messo un bel po ad inviare il modem ma alla fine è arrivato qualche giorno prima dell'appuntamento col tecnico, avevo pure contattato il 160 per saperne di più e hanno detto di aver avuto molte richieste con l'offerta da 19,90€

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile