Hadx Frankdidas Troppi errori. C'è qualcosa che non va. Riesci a scollegare le prese non utilizzate? Vedendo le attenuazioni, sembra che le prese siano collegate in serie. In questo caso basterebbe collegare i cavi in ingresso e in uscita con dei mammuth/cappellotti. Vorrei escludere che il problema sia in casa, prima di attribuire il problema all'esterno.
Frankdidas Hadx si infatti, ma ti assicuro che le prese sono in parallelo, perché feci questo lavoro gia con.adsl anni fa. Inoltre smontai tutti i filtri impedenze condensatori ...che trovai. Però rifaccio un controllo. Questo modem però non mi fa capire gli errori crc se sono, giornalieri , o sono capitati quando ho avuto la mancanza di portante, c'è un qualche menu nascosto, oltre a quello che @andreagdipaolo mi postò per controllare giorno per giorno? Grazie.
Hadx Frankdidas si infatti, ma ti assicuro che le prese sono in parallelo Ah parallelo? Ok, quindi dobbiamo sistemarle. Strano, non è un caso in cui risulta chiaro dalle attenuazioni. Comunque in VDSL vanno proprio tolte tutte le prese tranne quella che si usa. Non è come in adsl che bastava assicurarsi di non avere ossidazione, condensatori, fusibili o suonerie sulla presa.
Frankdidas andreagdipaolo ciao, buonasera, si però non corrispondono al totale.quindi trimestrale significa 15gg?. Comunque, sull'immagine postata prima, su 907 crc down, ci sono 6 oggi , 1 ieri , 197 sync e il.resto zero . Quindi come arriva a 907, ? andreagdipaolo
andreagdipaolo Frankdidas Ah, c'è scritto trimestrale? allora è trimestrale. Non so aiutarti, ho cambiato Firmware e uso un altro modem.