sursumcorda Anche in Giappone hanno il vizio di fare gran tratte aeree, questa ad esempio è Osaka: Non ho mai capito perché, tra l'altro per ragioni storiche hanno anche la rete elettrica divisa in due tronconi a frequenze (!) diverse.
mark129 sursumcorda Ma ti sei messo "mi piace" da solo???? 🙃 Io odio le chiostrine TIM, ma in quel modo (tua foto) lavorare pare impossibile (figurarsi un cambio coppia su rame).
Mckernan sursumcorda Terremoti ! Rete Gas inesistente, linee di Rete Elettrica e di TLC su palificata; se fosse possibile avrebbero appeso anche la rete idrica. Paolo
MattCross Ecco questo intendevo, anche i giornali ne iniziano a parlare.. https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/giga-illimitati-5g-l-addio-connessione-fissa-come-sfruttare-offerte-mobile/addio-connessioni-fisse_principale.shtml
sursumcorda MattCross Ecco questo intendevo, anche i giornali ne iniziano a parlare.. Traffico illimitato su wireless? Ci credo quando lo vedo.
MattCross rokis23 questo è un argomento che mi piacerebbe approfondire, sicuramente qui c’è chi ha più informazioni di me, apro un altro topic perché andiamo OT con questo argomento 😉
MattCross sursumcorda ecco questa può essere sicuramente uno dei punti di forza lago “rete fissa” GB illimitati