• FTTHiliad
  • Come proteggere app iliadbox connect con password all'avvio?

Non so se è già presente una discussione sull'app iliabox per smarphone.
Parere personale è fatta bene con diverse funzioni per il controllo da remoto del router.
Non ho però trovato il modo per inserire una password all avvio dell'app, si apre e basta con facile accesso ad info personali quali indirizzo IP e password.

Qualcuno ha notizie in merito? Grazie

ag23900 ha aggiunto il tag FTTH .
    ag23900 ha cambiato il titolo in Come proteggere app iliadbox connect con password all'avvio? .

Paolonew2 Strano a me il primo collegamento mi ha fatto impostare una password, ma poi non me la più chiesta!

rokis23

Si, appunto. Dopo la prima apertura non chiede più alcuna password. Vorrei capire se c'è la possibilità di far inserire la password ad ogni avvio dell'app (dopo la sua chiusura) a protezione dei dati.

Paolonew2 Se hai impostato una password per accedere al tuo telefono direi che sei a posto, e chi conosce tale password dovrebbe essere una persona fidata 😁.
      A parte questo, molti telefoni permettono di proteggere le app a tua scelta tramite password, puoi ovviare così se disponi di tale funzionalità.

Se non erro, puoi proteggere gli accessi alle app con una password (o impronta digitale se ce l'hai) direttamente da sistema operativo android / iOS.
      Ricordavo di averlo fatto con WhatsApp sul mio precedente Huawei.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile