• Off-topic
  • Ublock origin blocca google.it - Ms Edge

Da qualche giorno ho notato che ublock origin mi blocca google.it con il seguente errore:

www.google.it è stato bloccato
Un'estensione ha bloccato questa pagina
Err_blocked_by_client

Ho provato a disabilitare l'estensione e l'errore non compare. Ho resettato Ublock ma l'errore ricompare.

Dopo l'errore, la pagina di google funziona.
Il browser è Edge. Qualche idea?

con lo stesso browser e estensione non riesco a riprodurre l'errore.
    Sicuro non ci sia qualche blocco a livello di lista?

VincenzoF Era uscito anche a me 5 giorni fa se non ricordo male , poi ricaricando la pagina si è caricato normalmente

Dany
        L'errore non compare sempre ma a tentativi. Per riprodurlo ho dovuto aprire più volte il browser.
        Non credo di aver problemi di liste anche perchè resettandolo ritorna alle liste standard ed è capitato anche su un altro pc senza aver aggiunto nulla di nuovo.

Andrea786 Puoi riprovare appena hai tempo, ad aprire e chiudere più volte il browser, per verificare se ricompare?
        L'errore compare solo per una frazione di secondo e poi subito ricarica la pagina

VincenzoF in effetti lo fa ancora , dura un paio di secondi poi si riconnette

Andrea786
            Non è un problemone, però sarebbe curioso sapere cosa viene bloccato e perchè.
            Ho notato anche che carica anche male l'immagine Google iniziale

VincenzoF Non è un problemone, però sarebbe curioso sapere cosa viene bloccato e perchè.
              Ho notato anche che carica anche male l'immagine Google iniziale

Da me non succede.
              Comunque se viene "caricata male" qualche immagine, non è un problema di UBO: quest'ultimo dice semplicemente di bloccare, nel qual caso non viene caricato nulla. In altre parole: o tutto o niente, quindi se si verifica qualche via di mezzo il tuo problema sta altrove (forse nel browser).

giorgino
                Dovrei fare la prova con chrome. Se funziona su quest'ultimo dovrebbe essere colpa di edge

Anche io stessi problemi su chrome

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile