skywalkers1 Ho una linea Windtre mobile a Roma in 5G "castrato" (offerta unlimited easy), con cui raggiungo normalmente velocità sui 150 Giga (Iphone 12Pro) ed oltre in download (ho superato anche i 200 in condizioni eccezionalmente favorevoli). La mia domanda: a quanto realisticamente potrei arrivare se passassi al 5G+ (quello "full")?
handymenny skywalkers1 molto probabilmente lo stesso, sui server non limitati a 10Mbps dovresti andare quanto quello "full"
simonebortolin skywalkers1 Mica la velocità nello speedtest è tutto... pure sui server interni a Wind3 se usi very vai a velocità piena e superi il "cap", mentre su quelli esterni sei limitato alla velocità di cap che è 30 o 40 Mbps
Dani25 skywalkers1 Mi chiedo allora perché lo fanno pagare 5 euro al mese in più... Considera che avere GB illimitati ma limitati a 10mbps è come non averli illimitati. A quella velocità è anche difficile arrivare a consumare un grosso quantitativo di dati. È molto più facile farlo se hai velocità di 600mbps
giorgino Scusate ma quale sarebbe la versione "castrata"? https://www.windtre.it/all-inclusive/ Tutte e tre dicono di avere "Giga alla Massima velocità"…
[cancellato] giorgino probabilmente gli utenti si riferiscono ad alcune offerte con traffico illimitato (MIA UNLIMITED) che vengono proposte ai già clienti con prezzi e tagli di velocità differenti (il prezzo minimo è 9,99€ ma ma la velocità di navigazione, seppur in 5G, è limitata a 10Mbps). Le offerte standard a listino sono tutte senza limiti di velocità.