Grazie mille per le risposte!
matteocontrini sinceramente non avevo nemmeno pensato al 187, in passato ho già avuto brutte esperienze con il reparto commerciale di TIM. Volendo potrei registrare la telefonata, però non vorrei finire in un'odissea senza fine.
QRDG Interessante! Però la mia paura riguarda il fatto di non potermi avvalere alla delibera AGCOM e di non poter chiedere indietro il deposito cauzionale (che da quel che ho capito TIM a volte "si scorda" di restituire).
BrianFurious Dando un'occhiata ai moduli sul loro sito non ho trovato nulla riguardo la restituzione del deposito cauzionale, riguardo la restituzione del modem c'è qualcosa ma presuppongo che vogliano le restanti rate (anche se credo che, comunque, dovrò passare attraverso ConciliaWeb per il modem).
Pensa che io, invece, sto per disattivare una linea attivata nel 1999 quando c'era solamente la 56K, vent'anni sono passati e da quel giorno ho guadagnato circa 2-3 Mega! Mi sembra quasi assurdo che il 4G possa andare così tanto meglio, pensa che nella zona che prende meglio della casa con iliad (che non eccelle per velocità) viaggio tra i 100 e i 150 Mega... La mia zona a breve dovrebbe anche essere abilitata alla 4.5G di Wind Tre, quindi non vedo proprio per quale motivo dovrei continuare ad andare avanti con l'ADSL 😄