selu26513 MentalBreach ti ringrazio. avevo verificato anche tiscali ma c'è sempre come offerte fibra misto rame. attendo come mi hai indicato per l'aggiornamento database. grazie.
leijlo enricoz No hanno messo il ROE (anche se collegato solo un un corrugato che contiene la fibra che viene dalla strada e non il secondo che dovrebbe collegare ai piani), il cantiere risulta chiuso sul sito fibercop da 3-4 giorni
enricoz leijlo Ah bhè allora sei messo bene. Qualche settimana e dovresti poter attivare, la verticale che va nei piani la mettono alla prima attivazione. Il ROE ha un'etichetta gialla sopra?
leijlo MirkoPioltini Prova lo stesso a fare il contratto su ftth al massimo verranno e monteranno solo il ROE per poi connetterti? L'importante che ti hanno passato il cavo della fibra dall'Armadio
MirkoPioltini leijlo il cavo passato ma non posso fare l’abbonamento perché sul sito Tim non mi da in Fibra .
gregorst selu26513 provando a scegliere un'offerta ftth sul sito Tim invece appaio ancora come fibra misto rame, c'è ancora da attendere altro per quanto sappiate? Se devi attivare tim, ti conviene attivare con @LoreBlack così da essere seguito su tutti gli step. Alla fine è meglio avere qualcuno che ti può seguire in caso di problemi MirkoPioltini da me è dal 7 gennaio che sono connesso in fibra secondo fibercop ma ad oggi non mi hanno ancora messo il Roe dove abito , ma all’ora perché mi hanno messo connesso se neanche hanno fatto i lavori ? Non devi per forza "vederlo", magari hai una chiostrina di ultima generazione ed è stato inserito li dentro
MirkoPioltini gregorst ci sono dei segni rossi sulla mia porta , io sono in rigida ma da fine dicembre non sono più tornati lasciando questo segni che oramai si stanno cancellando
MirkoPioltini gregorst In pratica hanno fatto tutto il paese lasciando solo le due vie in rigida senza fibra .
gregorst MirkoPioltini Forse sarebbe opportuno che aprissi una discussione dedicata al tuo problema... così il forum cercherà di aiutarti al meglio , non so come può muoversi Lorenzo in questi casi (che trovi taggato su ed ammesso che tu voglia attivare con lui)
AlerkOne MirkoPioltini Se sei interessato ad attivare un contratto FTTH con TIM puoi sentire in privato @LoreBlack, (qui trovi le offerte esclusive di Loreblack), digli il quadro generale della tua situazione, spesso riesce a sbloccare situazioni ostiche.
MirkoPioltini AlerkOne Grazie , mi ha detto che appena vado in vendibilita mi aiuta , prima purtroppo non può .
leijlo enricoz Ma una domanda così per sapere: Come mai su alcuni ROE FUORI dagli edifici ci sono 2 cavi collegati con etichetta sul cavo? Questo che vedi sotto invece è il mio ROE
Ministry MirkoPioltini Da me hanno installato il ROE solo la settimana scorsa, eppure il vicino risultava connesso e vendibile già da un mese, mentre io ancora nulla (sì, siamo collegati alla stessa chiostrina)
enricoz Ministry Su Fibermap tu vedi scritto "A Breve"? Potrebbe trattarsi di un errore di censimento, quindi facilmente risolvibile con Lore_Black.
Ministry enricoz No, risulto ancora "non connesso" (anche su Fibermap). Ma è un problema di tutti i civici della via, pur connessi alla stessa derivata: alcuni risultano già vendibili da tempo, altri "non connessi", sebbene come detto i ROE li abbiano installati solo pochi giorni fa. Aspetto ancora un po' per vedere se la situazione si risolve da sola, altrimenti sollecito il buon @LoreBlack
enricoz Ministry Se sul sito di FiberCop non c'è neanche "Stiamo Arrivando" lo contatterei subito. Da quanto c'è il ROE?
LoreBlack Ministry Da fibermap su FTTH è scritto "NO" ? In caso attendere non serve, scrivimi subito. Se sei attestato su un pte già vendibile su altro civico scrivimi subito e inoltro segnalazione