Salve a tutti, come da titolo ho sottoscritto la nuova offerta fibra di iliad chiedendo portabilità del numero da fastweb e scegliendo di far gestire il tutto a iliad. Ho sottoscritto l'offerta il 25 gennaio e, a causa di mancanza di splitter nell'armadio, anziché essermi attivata il 2 la fibra mi è stata correttamente installata il 12. Ad oggi tuttavia mi ritrovo ancora con il numero temporaneo, mercoledì ho contattato iliad che mi ha detto che la pratica di portabilità era stata presa in carico e che a loro non risultava nessun problema e, parola dell'operatrice, era questione di giorni. Inoltre ad ora il mio account fastweb risulta ancora attivo nonostante da sabato il loro modem sia stato staccato (e relativa linea). Leggendo online il tempo massimo di portabilità per quanto riguarda fastweb sarebbe di 30 giorni solari e, da come mi ha detto l'operatrice del 177, la portabilità da parte loro è stata chiesta il 25 gennaio. Qualcuno che ha esperienza saprebbe dirmi cosa fare? Domani provvederò a contattare nuovamente iliad e successivamente fastweb (non l'ho ancora fatto avendo paura di eventuali "ripercussioni2) e, vista la quasi scadenza dei 30 giorni, dovrei affidarmi all'unionedeiconsumatori? Ringrazio per gli eventuali consigli.