AntonioRuggiero Buongiorno a tutti Ho problemi di pochissima connessione su viale Europa a Varese primi numeri civici Ci può essere una soluzione per una connessione valida Grazie mille a tutti per l’attenzione
IlariaBressi AntonioRuggiero il civico 3 non risulta, attualmente, coperto da FiberCop, però vicino ci sono dei cantieri, e risulta che verrà coperto da un operatore privato (fibercop) per OF, attualmente non risulti coperto, ma come dice Matteoc. se i civici vicino sono coperti, potrebbe essere un errore di censimento
Technetium AntonioRuggiero Aspettare per la FTTH. Dovresti avere una FTTC così così.. circa 40-50Mbps oppure puoi fare Eolo 100. Per raggiungere i 100Mbps.
AntonioRuggiero Attualmente ho una fibra 200 misto rame Wodafone che gira bassissima con continue disconnessioni Ora gira così dow 4,69 Upp 7,22 Ping 29 Jitter 1,800 ms Perdita 7,6 %
IlariaBressi AntonioRuggiero Numeri da ADSL... Potresti cambiare operatore, con uno che non abbia vincoli in FTTC, tipo NavigaBene, PianetaFibra o Air2Bite, chiedendo esplicitamente di farti inserire nell'ordine il cambio coppia
Technetium AntonioRuggiero O è vodafone.. o hai problemi sul doppino (da vedere dove). Fai Eolo 100 e attendi la FTTH. AntonioRuggiero Nessuno qui ti contatta. Modifica il messaggio e togli il numero di cellulare. Meglio non lasciarlo pubblico su internet.
IlariaBressi AntonioRuggiero vincoli, nel senso che ci siano penali (che durano 24 o 48 mesi) se cambi operatore e Puoi scrive a pioccd per NavigaBene a Matteo-Rock per PianetaFibra Tieni presenti, che dovresti cambiare comunque, perchè Vodafone NON attiva in FTTH su Fibercop NB: se non paghi il servioready, se sono passati almeno 2 anni, oppure hai attivato un nuovo contratto, con Vodafone non avresti penali cambiando
AntonioRuggiero Grazie mille Sei sicura che c’è un cantiere su viale Europa Non lo trovo… Posso essere ricontattato da chi può aiutarmi sul [REDATTO] Grazie ancora
IlariaBressi AntonioRuggiero se vedi la foto sopra vedrai Segnalato il tuo indirizzo e dei cerchi verdi (che sono i cantieri attivi di fibercop) con gli operatori che ti ho citato, puoi passare dall'FTTC all' FTTH @Technetium non ci sono costi di dismissione con Eolo?
Venom90 AntonioRuggiero purtroppo la zona sud di Varese open fiber ha tantissimi immobili scoperti, quasi tutta Casbeno, tutta Bobbiate e anche la zona di viale Europa mi pare non fa eccezioni... Mi sa che devi aspettare fibercop, che sono sicuro sta lavorando anche in quelle zone, Casbeno di sicuro, vedo diversi nuovissimi PFS settimana dopo settimana...
Technetium IlariaBressi Si, 54,90 Euro per dismettere la linea. Ma alla fine non sa quando arriverà fibercop.. e non è che deve sottoscriverla appena arriva. L'alternativa è che faccia una sim 4g con tanti giga.. ma quanti ? Poi c'è sempre l'incognita saturazione.. Se il doppino ha un problema anche cambiare operatore non aiuta. Devi trovare il problema e risolverlo.
CPietro A Varese hanno iniziato con il lato destro della città, e piano piano si fanno strada verso le zone più vicine al lago. Comunque sia i piani di mappatura di OF sia quelli di Telecom sono progettati malissimo, tralasciando edifici remunerativi per coprire invece edifici che non lo saranno.
AntonioRuggiero Richiesta di soluzioni ancora valida… Non è cambiato nulla e la linea dati ha pochissima copertura con Wodafon Grazie mille
[cancellato] AntonioRuggiero La fibra non arrivera presto, fatti Tim Super Wifi che è senza vincoli cosi quando viene il tecnico per il cambio operatore ti fai mettere apposto anche la linea.