Salve, entro marzo, passano nella mia zona da fttc a ftth, ho un contratto TIM super voucher mega. Mi sarà possibile fare upgrade a ftth, se si con che costi eventualmente? A che velocità dovrei passare una volta fatto upgrade? Come dovrei procedere;per fare upgrade? Grazie
Passaggio da FTTC a FTTH Fibercop
alesbri passano nella mia zona da fttc a ftth
Questa frase non vuol dire molto... I passaggi non vengono forzati, solitamente.
Probabilmente installeranno una nuova infrastruttura.
Di che infrastruttura parli? Open Fiber? Fibercop? BUL?
Che comune è?
Come fai ad essere sicuro delle tempistiche?
alesbri Mi sarà possibile fare upgrade a ftth
Dipende se il tuo civico sarà coperto e gli operatori dipendono dall'infrastruttura che ti coprirà.
alesbri se si con che costi eventualmente?
Se non ci sono lavori da fare (e questi dipendono da casa a casa) non ci sono costi di solito.
Devi solo abbonarti con un operatore.
- Modificato
alesbri 1000/300 se la rete che ti copre è fibercop
ti consiglio di chiedere al venditore del forum Lorenzo
Come ti hanno scritto, se fosse Open Fiber, non puoi chiedere l'upgrade con TIM.
Quindi puoi sceglierti se goderti lo sconto del Voucher in FTTC con TIM - oppure
attivare con ISP che vende su Open Fiber
(anche in questo caso ci sono i venditori del forum)
NB: di che comune stiamo parlando??
IlariaBressi stiamo parlando di Fibercop, per quanto riguarda le tempistiche, sono scritte nel foglio di comunicazione, messo all'entrata del condominio, che eseguiranno i lavori. Il comune è Camponogara in provincia di Venezia. Grazie della segnalazione del venditore a cui rivolgersi, ma sono nuovo del forum, e non so di chi state parlando e di quali credenziali abbia la persona.
Quindi gli operatori disponibili sono Tim e quelli in wholesale che trovi in questa lista.
alesbri per quanto riguarda le tempistiche, sono scritte nel foglio di comunicazione, messo all'entrata del condominio
Direi che queste sono molto indicative, non ci farei troppo affidamento.
Puoi controllare la disponibilità sul sito Fibermap, quando sarà disponibile apparirà "SI" nella voce FTTH.
alesbri non so di chi state parlando e di quali credenziali abbia la persona
È l'utente LoreBlack che lavora in Tim. Può attivare nuovi clienti e gestire l'assistenza tecnica.
Puoi leggere numerose opinioni positive sul forum.
- Modificato
IlariaBressi grazie gentilissima, buona serata