johnnygestalt Salve, abito in zona Iglesias. La mia fibra non funziona dalle 13:50 circa di ieri. Sulla borchia vedo la spia LOS rossa lampeggiante e la spia PON spenta, mentre sul mio modem fritzbox 7530 la spia info è spenta. Ho già segnalato ieri ma vorrei capire se è un problema solo mio o un problema generale. Preciso che non ho toccato assolutamente nessun cavo e la connessione se n'è andata da sola.
andreagdipaolo johnnygestalt Ho già segnalato ieri ma vorrei capire se è un problema solo mio o un problema generale Probabilmente è solo un problema tuo, nel senso solo della tua linea. LOS si accende in tutti i casi in cui manca il segnale ottico, quindi con un'interruzione fisica della continuità ottica del cavo oppure con lo spegnimento della centrale. Un tecnico OF interverrà entro mercoledì.
johnnygestalt Una ragazza di OF mi ha chiamato e domani verrà un tecnico, ma in casa mia. Eppure credevo che il problema fosse della linea fuori...
andreagdipaolo johnnygestalt Il tecnico deve misurare dove è il guasto e potrebbe entrare in casa per farlo.
johnnygestalt L'appuntamento era previsto per le 8 e i tecnici ancora non si sono fatti sentire, neanche via telefono. Che dovrei fare? Se chiamo OF risponde sempre la solita voce automatica che non mi consente di parlare con operatori.
andreagdipaolo johnnygestalt Che dovrei fare? Attendere che ti richiamino per altro appuntamento o magari non erano liberi e vengono più tardi oggi. Domani mattina puoi chiamare Tiscali per segnalare che oggi i tecnici OF non sono venuti.