IlariaBressi randomPotato2 e difficile che da agosto, non abbiano ancora sbloccato la vendibilità Hai cercato il tuo indirizzo su TIM o fastweb
[cancellato] randomPotato2 Forse è te che non riesci a capire, la rete in ftth che ha raggiunto il tuo condominio è TIM quindi fino a che non la vedi attiva sul sito Tim non puoi fare nulla. Gli operatori che rivendono Tim su Fibercop ad oggi tra i big non c'è nessuno tranne Tiscali in Vula, quindi è inutile che controlli W3 Vodafone etc. Invece di rispondere in maniera saccente, ti consiglio di leggere bene le guide su questo forum sezione wiki, perché conoscere le cose vuol dire capirle.
randomPotato2 IlariaBressi Non capisco se lo facciate apposta o meno, comunque abbiamo provato Tim, Windtre, Vodafone, Iliad, Tiscali, Aruba, Fastweb, Poste, nessuna copertura. Ho appena rifatto il test sul sito Tim, risultato FR.
simonebortolin randomPotato2 Aspetta qualche mese. E riprova stanno da 30 gg a 90 gg da quando lo montano a quando è vendibile
IlariaBressi randomPotato2 premetto io, come altri, vi consiglio di far passare la fibra Unidata, perchè è sempre meglio avere più scelta... Taggo @federicof se può controllarvi in civico e dirvi se può sbloccare il ROE e come procedere per l'attivazione @randomPotato2 puoi scrivere l'indirizzo del condominio? oppure contatta Federico QUI
simonebortolin IlariaBressi Taggo @federicof se può controllarvi in civico e dirvi se può sbloccare il ROE e come procedere per l'attivazione Ma scusa è fibercop non sky/fastweb😅 IlariaBressi randomPotato2 premetto io, come altri, vi consiglio di far passare la fibra Unidata, perchè è sempre meglio avere più scelta... se è in lazio sarà openfiber+unidata
IlariaBressi simonebortolin è fibercop non sky/fastweb Lui la chiama Fibercop, ma nella foto vedo il ROE di Flash Fiber
simonebortolin IlariaBressi è il nuovo roe di fibercop. L'etichetta è errata, il vecchio roe ha altra forma, in questo ROE non è possibile mettere gli splitter, quindi è nuova architettura. In qualsiasi caso non c'è sky. Fastweb non attiva più su fibercop da inizio 2020 https://www.youtube.com/watch?v=nG6DUu0YUc8
randomPotato2 [cancellato] Ho risposto sempre a modo, ma voi sempre in un modo aggressivo e semnza nemmeno dare risposte concrete inzialmente. In pochi messaggi l'ho dovuto ripetere più volte, rileggi bene e poi rispondi. Mi spiace ma non regge una community con questi toni. Chiedo al moderatore @ErnyTech di chiudere cortesemente il thread. Grazie