Folletto3000 https://openfiber.it/piano-copertura/stato-dei-lavori/ ma tanto e' cambiata solo qualche virgola e molti errori permangono.
curlymoka Folletto3000 Il mio piccolo comune è in area grigio/nera, c’è scritto che il cantiere FTTH è previsto per il 2022, crediamoci 😂
cdman MatteoK Già bello schifo.. nel frattempo per fibra ottica stanno fermi al punto di partenza dalle mie parti (in tutti questi anni hanno solo perso tempo con il vecchiume dell' fwa).
MatteoK massimo_vp Oramai si potrebbe fare un circolo di scommesse su quale sarà l'errore nell'aggiornamento successivo, ogni volta ce n'è una 😂
IlariaBressi ho controllato un comune che lo da come vendibile agli operatori, in realtà dimesione lo da in pre-ordine 😶
Folletto3000 IlariaBressi Ormai non ci crede piu' nessuno... Miradolo Terme (Pavia) lo da come terminato, ma ci son passato oggi e stanno ancora scavando in piu' punti del paese. 🤷♂️ Il mio e' cantiere aperto da gennaio (su bandaultralarga) ma non c'e' nemmeno il progetto. 🤐
x_term IlariaBressi ho controllato un comune che lo da come vendibile agli operatori, in realtà dimesione lo da in pre-ordine e infatti è giusto. vendibile agli operatori = chi vuole si può colocare al PCN. Non significa che ci debba essere OpenStream, è stato detto innumerevoli volte. Infratel non ha previsto la parte di backhauling con investimento pubblico.
IlariaBressi Folletto3000 Il comune a cui mi riferivo è completato da giugno. tra un pò vado al CNO e gli porto la torta con una candelina 🎂