Andreco filippocozzini il sito BandaUltraLarga non doveva aggiornare la mappa cob le coperture al 2018, 2020 etc per ogni civico?
andreagdipaolo matteocontrini Sì, ma i CSV sono pesanti e sono probabilmente compilati in molti casi in maniera errata o comunque ambigua. Tanto per dirne una, potresti trovarti di fronte a Roma, Via 645, SNC. Inoltre, mostrano solo la colonna 2020
filippocozzini Se metti il tuo indirizzo con il civico va quasi sempre in crash, devi mettere solo il comune e poi muoverti con la mappa per vedere a che area appartieni
FabrizioR Aggiornamento ad oggi 15 marzo armadio ancora non presente neppure in pianificazione. Ho quasi la certezza che sia bloccato dal bando Infratel..ergo ho disdetto telecom. Parabola sul tetto e WIMAX a 20 mb e metà spesa...e pace.
FabrizioR Aggiornamento, dopo quasi 1 anno e mezzo ...hanno SMONTATO il cabinet e riportato tutto come nel 2016 !!niente più onu VDSL, l'avranno riciclato altrove 😃 Mi viene da ridere...Ad ogni modo entro quest'anno arriva Open Fiber e Telecom può continuare ad offrire la sua 2 mega facendola pagare come la fibra a 200 che hanno a 200 meri da casa mia..Amen.
Hadx FabrizioR Forse li hanno bloccati perché avevano dichiarato di non cablare e quindi è zona a intervento pubblico in FTTH. Meglio così.