Buonasera a tutti,
Abito a Casalgrasso (CN) - 12030 e per Open Fiber sono raggiunto dalla fibra (in quanto hanno ultimato i lavori da più di un anno) mentre per i loro partner come Fastweb non risulto raggiunto dalla fibra e non posso attivare nessun servizio. Come faccio a contattare Open Fiber telefonicamente? Perchè, fidatevi, ho aperto tanti ticket e le risposte (che arrivano dopo settimane e settimane) sono quasi robotiche, solo di conferma che sono raggiunto dalla fibra e che posso attivare i servizi coi loro partner ... però no, non posso farlo perchè per Fastweb non sono raggiunto dalla fibra e non so come farlo capire a Open Fiber ... E' semplicemente pazzesco.
Per non divulgare il mio indirizzo, prendiamo come esempio quelle delle poste di Casalgrasso in Via Ponte Alto, 16, 12030 Casalgrasso CN.
Andando su: https://openfiber.it/verifica-copertura/
e mettendo questo indirizzo compare che l'indirizzo è coperto dalla banda ultra larga:

Mentre mettendo lo stesso indirizzo sul sito fastweb https://www.fastweb.it/AVT/copertura/

risulta che è coperto solo da semplice ADSL rame.
Stessa cosa col mio indirizzo o uno qualsiasi di Casalgrasso.
Non riesco a comunicare con un essere umano in Open Fiber per far capire loro che devono comunicare ai loro partner che hanno coperto Casalgrasso con fibra.
Qualcuno ha qualche idea sul come potrei fare?
Mille grazie in anticipo
Marius