• FTTHTIM
  • Accesso limitato ad internet: profilo z6 Tim.

Buonasera ragazzi, ho parlato con un tecnico esperto della centrale di Bolzano di Tim. Mi ha detto che non so per quale motivo ma attivano solo profilo 1000/100, anche con nuovo contratto di "premium fibra", ma addirittura anche con "executive fibra", anche la mia copertura da rispettivamente 1000/300 e 2500/1000 sul sito della tim. Questo però non dovrebbe essere troppo attendibile perché il giorno in cui hanno aggiornato il sito con le nuove velocità stimate le hanno aggiornate a tutti quelli coperti da FTTH. Lo so che la fibra "pura" non ha problemi di cambi profili, che sono puramente logici, ma voglio dire come è possibile che ancora non abbiano attivato i nuovi profili. Mi ha spiegato che lui da quel che vede qui può attivare solo profilo z6 anche su nuove linee. Come possibile?

Non è la prima volta che sento questa affermazione per il TAA, immagino per via della saturazione che c'è nel rilegamento verso verona di bolzano.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile