ReaperT90 EVCF Meglio così, a me risulta la Fibra ATTIVA da martedì, quindi hanno già provveduto a mandare la prima da 15.99
FrancescoPa Anche da me fibra attiva e fattura pronta. È proprio questo che mi fa incavolare; non tanto i costi da pagare quanto l'avere dato l'ok all'installazione che ha fatto partire processo di migrazione...dovevano avere meno fretta ed essere sicuri del lavoro fatto invece che scappare appena hanno visto l'orario sull'iliadbox. Vedremo, ma non sono fiducioso
FrancescoPa ReaperT90 Si, ma parliamo di pochissimi minuti. Ho fatto uno speedtest al volo tramite wifi e segnava valori imbarazzanti circa 18mbps. Il tempo di dire che c'era qualcosa che non andava e sono andati via dicendo che era normale..e da lì fermo allo step 2
hal9000 hal9000 Vi aggiorno... Risolto oggi, tecnico Open fiber (di una squadra diversa rispetto a quella che aveva provato a risolvere il problema): sostituita iliadbox e problema risolto. ,
ReaperT90 hal9000 Grazie per l'informazione, ma tu eri a step 4, quindi era un problema diverso, sono contento per te che hai risolto!
ReaperT90 FrancescoPa Questa è la conferma che c'è un problema in zona. Mi hanno chiamato prima per prendere i parametri e li ho sollecitati al fatto che siamo già in 3 ad avere lo stesso identico problema e che deve essere OF a risolvere
hal9000 Personalmente, ho segnalato il disservizio tramite Twitter e via PEC. Nel caso possa essere di aiuto per problemi simili.
FrancescoPa Oggi 4 giorno senza linea; chiamato e fatto reclamo. Magari con il peso dell'indennizzo di 5e al giorno si danno una mossa. Non ho la pec ma se lunedì situazione non cambia la attivo al volo e mando anche quella. Grazie per i suggerimenti.
ReaperT90 FrancescoPa Chiamati anche oggi, in pratica li dobbiamo sollecitare ogni giorno, perché quando i tecnici vanno via loro chiudono il ticket (tutto funzionante) e quindi dobbiamo richiamare per dirgli che non è così, gli dico ogni volta che è un problema di zona e che almeno altre 2 installazioni nella zona hanno il mio identico problema, magari li aiuta a capire, più di questo penso che non possiamo fare
FrancescoPa ReaperT90 Appena chiamati..due tkt aperti ed entrambi chiusi con guasto, a loro dire, risolto. Ho chiesto apertura nuovo tkt ma questa volta ho mandato anche pec di reclamo. Tutto questo è assurdo..ma non c'è modo di reclamare direttamente ad Open Fiber?
rgiorgiotech ReaperT90 Visto che hai assistito anche al passaggio del tuo amico, lui ha avuto problemi di connessione? Volevo raccogliere qualche testimonianza da Palermo per capire se possa far fare il passaggio ai miei.
ReaperT90 rgiorgiotech Confermo ero presente ed a collegamento ultimato è andato subito tutto correttamente, adesso a distanza di 2/3 giorni, sta avendo picchi di connessione mai vista nemmeno con Vodafone
AgostinoLangellotti FrancescoPa Io sono scoraggiato oggi al terzo giorno, tu addirittura tre settimane. Appena fastweb mi stacca la linea se non trovo soluzioni alternative non posso più lavorare. Questa situazione mi sembra assurda. se la nuova linea nn viene attivata (ossia ti arriva il messaggio di benvenuto iliad), la stessa iliad non comunichera' a fastweb l'ok per la cessazione della linea fastweb
FrancescoPa AgostinoLangellotti Mi stai facendo venire un dubbio. Non ho ricevuto nessun messaggio di benvenuto ma dal sito risulto già attivo con fattura pronta scadenza 14 marzo in più rispetto a quella di 39.99. In fase di attivazione io ho chiesto un nuovo numero ma ho flaggato la spunta che dava a Iliad il compito di cessare attuale gestore..se fosse come dici tu continuerei ad utilizzare fttc fastweb...speriamo almeno posso lavorare.
AgostinoLangellotti FrancescoPa Mi stai facendo venire un dubbio. Non ho ricevuto nessun messaggio di benvenuto ma dal sito risulto già attivo con fattura pronta scadenza 14 marzo in più rispetto a quella di 39.99. In fase di attivazione io ho chiesto un nuovo numero ma ho flaggato la spunta che dava a Iliad il compito di cessare attuale gestore..se fosse come dici tu continuerei ad utilizzare fttc fastweb...speriamo almeno posso lavorare. enorme dubbio: se iliad ti considera attivato (con o senza email di benvenuto) fa partire la comunicazione a fastweb che in pratica dice il cliente e' su linea iliad potete spegnere la fttc....tale cosa di solito ci mette circa un paio di settimane...ti consiglio vivamente di monitorare la cosa si con iliad che fastweb onde non rimanere scollegato da tutto
FrancescoPa AgostinoLangellotti Ho appena fatto l'accesso su myfastweb e non risulta nessuna richiesta di migrazione.. cmq visto che sto andando ot mi fermo qua....alla fine ho fatto iliad proprio perché volevo loro..che si decidano a sbloccare situazione.