dbassi Fuori casa mia, vicino alla stalla c'è questa antenna. Quando avevo Linkem, il tecnico mi disse che da lì arriva il segnale. Qualche giorno fa c'erano tecnici con una di quelle piattaforme a pantografo che facevano qualcosa: sarà anche l'antenna del prossimo FWA ?
Camel90 dbassi sarà anche l'antenna del prossimo FWA ? Ma di che fwa parli? Io li vedo solo radianti passivi per il mobile. Niente 5g, niente Eolo 30 (probabilmente neanche la 100, magari fon una foto migliore si capisce meglio). Forse solo Linkem con i radianti piu in basso
cristopher99 dbassi Quando avevo Linkem, il tecnico mi disse che da lì arriva il segnale. Sì, sono i radianti più piccoli in basso dbassi arriva il segnale. Qualche giorno fa c'erano tecnici con una di quelle piattaforme a pantografo che facevano qualcos Hai notato su quali antenne lavoravano di preciso? Potrebbe essere semplicemente un upgrade di bande per un operatore colocato lì (noto delle radio dietro i radianti in cima)
dbassi Camel90 Sapessi cosa sono i radianti 😃 Mi chiedevo se fosse per FWA BUL, perché dal sito risulta essere in collaudo (come la FTTH). Confermo no 5G e nemmeno Eolo (prima di Linkem li chiamai e mi dissero che non c'era visibilità ... questa antenna è a 200 metri scarsi con in mezzo un prato...) Domani mi avvicino e fotografo meglio, era giusto per curiosità se era possibile riconoscere qualcosa di relativo al FWA delle aree bianche.
Camel90 dbassi Ecco quelli stretti e verticali sono radianti... Probabilmente è Iliad con le RRU dietro? @cristopher99 ?