Salve a tutti. Chiedo scusa in anticipo se presente una conversazione simili nel forum vi spiego la mia situazione.
Nell agosto 2017 aderisco a 3fiber con modem in vendita abbinata al costo di 4 euro mese per 48 mesi.. dopo 4 mesi per motivi personali mi trovo costretto a trasferirmi e chiedo trasloco chiamando servizio clienti.
L operatore mi comunica che devo obbligatoriamente cambiare offerta nella nuova abitazione non vi era possibilità di confermare L attuale. Chiedo se incorrevo in delle penali visto L annullo della precedente mi si conferma di no. Morale mese successivo addebito di 303 euro per rimborso modem pio costo trasloco.
Pago.. dalla nuova offerta ad oggi è passato già un anno e ancora una volta mi ritrovo a ritraslocare.. in fattura vedo la stessa voce con modem abbinata di 2 euro mese rate 48, già pagate 11, ora mi chiedo... è possibile traslocare la linea senza avere “l impacco di cambiare offerta” con conseguenza rimborso anche di questo modem? Sapete spiegarmi come funziona realmente? Dovrei a breve chiamare L 155 ma stavolta non vorrei fare L errore precedente? Come mi consigliate di muovermi? Grazie in anticipo 👍