• Fastweb
  • Tempistiche migrazione e cessazione Fastweb

Ciao a tutti,

Ho richiesto migrazione della linea fastweb FTTC verso altro operatore FTTH su Open Fiber. L'attivazione dell'altra linea è stata fatta il 03/02 e, contattando il servizio clienti Fastweb, mi è stato riferito che:

La richiesta di trasferimento dell'utenza è partita l'08/02 ed avviene nei 30 gg

Non viene definita una data di migrazione, la chiusura del contratto, a passaggio avvenuto, è NEI 30 gg

Leggendo sul forum, ad alcuni la migrazione è avvenuta addirittura il giorno stesso dell'attivazione della nuova linea. Che voi sappiate, è normale tutto questo tempo? Mi aspettavo più veloce sapendo come funziona su mobile.

Grazie

iSpartaco ha cambiato il titolo in Tempistiche migrazione e cessazione Fastweb .

se sei in rame e passi in FTTH, la portabilità non viene inoltrata fino a quando OF non installa con certezza la nuova linea con numero provvisorio. Discorso diverso è lo scenario rame> rame.

federicof se sei in rame e passi in FTTH, la portabilità non viene inoltrata fino a quando OF non installa con certezza la nuova linea con numero provvisorio. Discorso diverso è lo scenario rame> rame.

e (secondo la tua esperienza) in caso di migrazione da gestore open fiber a gestore openfiber??
    A rigor di logica in quest'ultimo caso "dovrebbe" essere veloce come una migrazione rame su rame....
    per mia esperienza le migrazioni rame su rame avvengono quasi subito (quasi..io ho avuto un esperienza di mancanza di fonia per 48 ore da vodafone fttc a wind fttc)

federicof OF > OF ha una esperienza + simile rame > rame ... salvo disguidi. 🙂

ho saputo di fastweb of su iliad , tempi lunghissimi per il numero telefonico..poi nn so se fastweb fattura fino al giorno dell'effettivo distacco (e relativo attacco su splitter iliad) o se fastweb fattura fino alla migrazione del numero

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile