giorgino Wito esatto, fermo restando che, se il mandato viene rifiutato, Iliad riceverebbe notizia già prima del primo addebito (che in quel caso non potrebbe mai avvenire). Ma se tu hai inserito l'IBAN e per il momento nessuno te lo ha "contestato", non ti resta che attendere.
Lellacella Qualcuno sa se c'è la possibilità di ricevere una notifica email quando viene emessa una nuova fattura?
Wito Segnalo la modifica della modalità di fatturazione. Nel mio caso non si fattura piu per mese solare ma per mese a partire dalla data di attivazione. Data emissione prossiva fattura:
Wito Ciao ragazzi secondo voi è tutto nella norma? Oggi scade la fattura, ma non è stato prelevato nulla dal conto. La banca non mi ha chiamato, iliad non mi ha chiamato 🙄🙄
matte_car Wito Anche e ci fossero dei problemi, mica ti chiamano il giorno stesso per 24€ e, soprattutto, non alle 9 di mattina! Comunque ci mettono sempre qualche giorno a processare tutto (prelevare ed aggiornare lo stato dei pagamenti).
Wito matte_car Mi sembra ovvio che non chiamano di prima mattina. La mia domanda si riferiva al periodo dal giorno di emissione (26/04) fino ad oggi....
matte_car Wito È scaduta oggi, vuol dire che il procedimento di pagamento parte oggi, l'instant banking in Italia praticamente non esiste, mi sembra normale che alle 9 di mattina tu ancora non veda nulla; se ci fossero dei problemi, iliad ti manderà una mail.