Ho visto che non c'è alcuna discussione riguardo alla fatturazione della fibra Iliad. Sono celeri a rilasciare le fatture 😃 . Io ho aderito ad Iliad Fibra il 27 gennaio 2022 e, come per tutti, hanno emesso subito una fattura da 39,99 € relativa all'installazione e pagata immediatamente con carta di credito. Il giorno 1 febbraio sono arrivati i tecnici Open Fiber, mi hanno attivato la linea e installato l'iliadbox. Nel pomeriggio hanno emesso la fattura relativa al mese di febbraio da 15,99 € con pagamento non ancora avvenuto su conto corrente indicata con scadenza 16 febbraio 2022 (quindi suppongo pagheranno l'ultimo giorno utile e cioè domani). Ieri è avvenuta la portabilità del numero fisso da precedente gestore e nel pomeriggio hanno rilasciato la nuova fattura per il mese di marzo con scadenza prevista per il giorno 1 marzo 2022. Non è un thread polemico, anche perchè non c'è niente da contestare anzi tutto è molto chiaro, ma solo per una constatazione dei fatti. Niente di più.
Ecco la cronistoria:
-27 gennaio 2022 Fattura installazione 39,99 € pagata subito con carta di credito
-1 febbraio 2022 Fattura mese febbraio 15,99 € con scadenza 16 febbraio 2022 (ancora non pagata su conto corrente) in concomitanza con l'installazione della fibra in casa
-14 febbraio 2022 Fattura mese marzo 15,99 € con scadenza 1 marzo 2022 (ancora non pagata su conto corrente) in concomitanza con la portabilità del numero fisso