• Off-topic
  • Quale assicurazione Auto mi consigliate

A fine mese mi scade l’assicurazione auto con Genialloyd orami Allianz direct , purtroppo sta peggiorando di anno in anno , non si riesce a contattarli , call center stranieri , mancanza di un app. Etcc… vorrei cambiarla , magari con un assicurazione smart dove dallo smartphone posso fare tutto . Potete aiutarmi ? Grazie.

MirkoPioltini Io tra Conte e Prima ho risparmiato tanti soldi. Due volte ho avuto sinistri e si sono comportati come una normale compagnia. Ti dico solo che ho una polizza su Ghibli 3.0 diesel a 350€ annui.

mb334 tra i due ne consigli uno in particolare?
      Ovviamente considerando prima solo con l'opzione per il risarcimento diretto

• mb334 ha risposto a questo messaggio

Dani25 No, rivendono entrambe Great Lake Insurance se non sbaglio. Nel caso, prima di fare una delle due contattami su telegram, trovi il link nella bio.

mb334 contattami su telegram

/OT credo tu abbia cambiato nome utente, perché non funziona più

• mb334 ha risposto a questo messaggio

Dani25 Vero, ho aggiornato ora nella bio.

un mese dopo

mb334 Nel caso, prima di fare una delle due contattami su telegram, trovi il link nella bio.

Se c'è qualche sconto ti contatto anch'io; devo assicurare un'auto nuova.

PS: io uso Signal perché, per varie ragioni tecniche, non mi fido né di WhatsApp né di Telegram.

Verti e paghi anche a rate 👍

25 giorni dopo

MirkoPioltini
            Ti consiglio Prima come assicurazione, risparmi dei bei soldini.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile