MirkoPioltini A fine mese mi scade l’assicurazione auto con Genialloyd orami Allianz direct , purtroppo sta peggiorando di anno in anno , non si riesce a contattarli , call center stranieri , mancanza di un app. Etcc… vorrei cambiarla , magari con un assicurazione smart dove dallo smartphone posso fare tutto . Potete aiutarmi ? Grazie.
mb334 MirkoPioltini Io tra Conte e Prima ho risparmiato tanti soldi. Due volte ho avuto sinistri e si sono comportati come una normale compagnia. Ti dico solo che ho una polizza su Ghibli 3.0 diesel a 350€ annui.
IlariaBressi MirkoPioltini ConTE, ma io preferisco Caes Italia (convezioni CAES per risparmiare un altro 7%) tra i due ne consigli uno in particolare? - @Dani25 Tra i 2, per motivi personali ed etici, ti consiglio ConTe @mb334 Ghibli 3.0 Quando mi fai fare un giro 😍
Dani25 mb334 tra i due ne consigli uno in particolare? Ovviamente considerando prima solo con l'opzione per il risarcimento diretto
mb334 Dani25 No, rivendono entrambe Great Lake Insurance se non sbaglio. Nel caso, prima di fare una delle due contattami su telegram, trovi il link nella bio.
giorgino mb334 Nel caso, prima di fare una delle due contattami su telegram, trovi il link nella bio. Se c'è qualche sconto ti contatto anch'io; devo assicurare un'auto nuova. PS: io uso Signal perché, per varie ragioni tecniche, non mi fido né di WhatsApp né di Telegram.
IlariaBressi ASPIDE se attivi Prima, conviene farlo dal sito della Conad, c'è un ulteriore 10% di sconto. Altrimenti Caes Assicurazioni