Buongiorno, è da ormai circa 7 mesi che convivo con un FASTIDIOSISSIMO problema con la mia linea windtre. Ho questo wifi dal marzo 2020, in pieno lockdown. Quando l'ho acquistato andava benissimo, molto veloce, niente lag mentre giocavo e abbastanza soddisfacente. Appena ho cambiato casa, appena un anno dopo non ho trovato differenze e mi trovavo bene. A partire da maggio 2021 (cambiato casa a gennaio 2021) comincio a notare che durante le mie sessioni videoludiche il wifi andava per lo più come sempre ma poi c'era un grandissimo lag spike passando da 20 ms a 100 ms (o più) per poi scendere di nuovo. Questo gravissimo problema causava e causa problemi, mi kicka dalle partite ecc... Prima si trattava di un evento raro quindi non ci ho fatto caso e quando era troppo pesante riavviavo il modem, ma... adesso è INSOPPORTABILE, non riesco a giocare neanche al gioco più leggero del mondo perché ogni 30 secondi il mio ping si alza e mi teletrasporta ovunque a causa del lag per poi crasharmi visto che riscende. Non ho idea di cosa fare, non posso neanche cambiare operatore. AIUTO!!