Salve vorrei sapere se qualcuno o se c’è un modo per sapere tramite il codice cabina fttc e ftth a quale centrale la mia zona è collegata. Grazie
Dove è localizzata la centrale?
GaetanoDimartino Nei file Excel degli armadi Tim viene riportato anche il nome della centrale su cui sono attestati se non ricordo male.
Veehxia dove trovo io file excel?? È da tanto che non lo trovo… grazie in anticipo
- Modificato
GaetanoDimartino Qui, sotto coperture aree armadio attive/pianificate e centrali attive
https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_servizi/bitstream-nga/
Mi hai anticipato di poco!
Veehxia sul file excel per capire dove è localizzata la centrale che dato devo prendere??
Sotto cè un menu a tendina, clicca su copertura e poi sul primo link "Aree armadio attive e pianificate per l’accesso FTTCab ai servizi Bitstream NGA e VULA"
Apri il file exele e nella prima colonna in alto a destra vedi il codice dellla centrale, o meglio dovè è situato l'OLT di zona.
Se invece vuoi sapere dove fisicamente si trova, quelle sono info riservate e non pubbliche!
chris190 ehm allora rimarrò con il mistero
GaetanoDimartino se proprio vuoi saperlo, scrivimi via email nel mio profilo il tuo indirizzo e ti dico dove si trova
chris190 grazie ti ho scritto