Oggi mi chiama il classico call-center per propormi offerte sul fisso.Ovviamente come ogni volta chiudo la chiamata praticamente subito.Questa volta però l'operatore si è qualificato come Open Fiber dicendomi di voler controllare la copertura nel mio indirizzo perché ,a detta sua OF stava cambiando la mia zona e mi poteva fare un contratto con Fastweb.
Ora sono quasi sicuro che il call-center operasse per Fastweb visto che OF non si interfaccia direttamente con il cliente finale,però non penso sia legale identificarsi come operatore di una azienda della quale in verità non si è.
A voi è mai capitato?

• maxevy ha risposto a questo messaggio
    vitts99 ha cambiato il titolo in Call-center "Open Fiber" .

vitts99 Questo modo truffaldino di operare, esiste da parecchio tempo....vedasi nel comparto energia che si spacciano per Enel ma non lo sono.
    Di solito per farli smettere chiedo nr.operatore e gli avviso che sto registrando la telefonato... finora tutti mi hanno messo giù, chi salutandomi educatamente chi senza preavviso 😉

Ma il problema non è che Fastweb non sia corretta (o come tante altre società) , ma sono i Call Center a cui si appoggiano che non operano in modo corretto e visto che guadagnano in base ai contratti fatti, chiaramente li porta ad operare in modo non proprio legale.....

Proprio ieri mi hanno chiamato chiedendomi se avevo letto la bolletta della luce , perchè mi avevavo scritto una info importanto al riguardo su come risparmiare...quando gli ho detto se gentilmente mi leggeva l'importo della bolletta e la frase visto che avevo buttato la bolletta erronemante...mi ha messo giù🤔 che maleducati😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile