Antonio_ Ciao a tutti, ho una domanda sulla fibra di Poste Italiane. Il mio indirizzo è coperto in FTTH solo da FiberCop e le Poste sono l'unica alternativa che ho a TIM, qualcuno sa dirmi se possa essere conveniente attivarla, data anche l'offerta che è possibile attivare fino al 20/02, sapete dirmi se offre un buon servizio, se qualcuno ha avuto problemi o si trova bene? Grazie.
IlariaBressi Antonio_ Per l'offerta di Poste, leggi questa discussione la tabella con gli operatori che puoi attivare la trovi QUI Ti consiglio di attivare NavigaBene(pioccd) , oppure Tiscali(andreagdipaolo), venditori del Forum
Antonio_ IlariaBressi Ciao, ti ringrazio per la risposta, ho visto un po' la discussione ma è molto lunga, volevo capire solo se mi possa convenire poiché su rete FiberCop trovare un prezzo minore è quasi impossibile
gregorst Antonio_ Poste su FTTH usa EasyIP NGA quindi infrastruttura totalmente TIM. Si occupa solamente di emettere fatture
IlariaBressi Antonio_ attualmente è il più basso su rete Fibercop se non hai particolari pretese, va benissimo
PewpewHero Antonio_ io con tim, modem tim hub plus e repeater via cavo lan fritzbox 2400 in wifi sto sugli 850 mbps in download e 313 mps in up da pc, zero problemi
zaizaman Antonio_ me la consigli? La consiglierei, visto il prezzo e la rete Tim. Non dovresti avere grossi problemi 😉
Marco2022 IlariaBressi ciao Ilaria, pretese di che tipo? Cosa ha in meno di una attivazione con Tim oltre all'upload a 100mbps?
1984 a volergli trovare una pecca, vendono ancora il profilo con upload 100mbps, ma per utilizzo normale non fa differenza
zaizaman 1984 ma per utilizzo normale non fa differenza Giustissimo 👍. Magari li avessi io 100 mbit in upload...😅
IlariaBressi Marco2022 TIM attiva l'offerta Premium, il profilo è lo Z8, con upload a 300mb/s in Poste, su Fibercop (non Open Fiber), attiva il profilo Z6, con Upload a 100 mb/s
Marco2022 IlariaBressi esatto, mi chiedevo se oltre questo ci fossero ulteriori differenze particolari. Visto il prezzo ed il fatto che non ha vincoli per me l'upload a 100 Mbps e più che sufficiente.