ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè cercavo informazioni sulla fibra Postecasa, in quanto sono per ora un cliente abbastanza deluso. condivido con voi la mia esperienza:
ho fatto richiesta di migrazione il 18 febbraio, e il modem mi è arrivato circa un paio di settimane dopo.
al momento della richiesta, tramite il sito avevo preso appuntamento con il tecnico per l'11 Marzo. una settimana prima però, vengo contattato dal servizio clienti che mi dice che l'11 Marzo non era più possibile, e mi spostano l'appuntamento di una settimana, il 18 Marzo.
ricevo un paio di SMS a conferma del tutto, e il 18 Marzo il tecnico non si presenta.
estremamente scocciato, chiamo il 160 che apre una pratica per segnalare la cosa, dicendomi che mi avrebbero contattato entro 72 ore per fornirmi un nuovo appuntamento.
passate le 72 ore, nessuna chiamata. quindi chiamo io, stamattina. l'operatore dice che stanno avendo problemi a causa dell'alto numero di attivazioni, ma al momento non può far altro che sollecitare una risposta... e intanto aspetto da più di un mese e continuo a pagare la fibra a TIM che mi costa il doppio...
per ora, se dovessi dare un voto non potrei che dare zero.
qualcun altro ha avuto o sta avendo la stessa pessima esperienza?