Vista la scadenza della promo Poste il 20/02, e volendo migrare il numero fisso ad operatore voip, vi chiedo come sia meglio gestire il processo di migrazione dell'attuale numero di telefono verso operatore voip e la attivazione della nuova linea dati con Poste.
Io pensavo di richiedere subito la migrazione del numero fisso all'operatore voip ed attendere gli ultimi giorni della promo Poste per l'attivazione della nuova linea dati.
Tuttavia, nonostante quanto sopra, potrebbe ugualmente succedere che quando viene il tecnico ad attivare la nuova linea dati, il numero di telefono non sia ancora stato migrato e che quindi anche il servizio internet attuale (l'operatore mi fornisce sia internet che il telefono) sia ancora attivo, in tal caso mi chiedo se il tecnico a mia richiesta di non passare un secondo doppino telefonico - ma semplicemente di utilizzare quello attuale - possa fare rimostranze. Non avrei piu' accesso l'attuale linea internet ma questo poco importa, visto che mi verrebbe attivata la nuova linea.
Voi cosa ne pensate, vedete problemi o avete suggerimenti?
Grazie in anticipo