AlessandroValerioti Salve, Questa mattina sono venuti due tecnici open fiber per attivarmi la fibra ottica nell'abitazione, tralasciando il fatto che mi hanno detto che fosse impossibile attivarla già prima di vedere l'impianto, mi hanno detto che il roe essendo fuori dal condomino non potevano fare nulla. La mia domanda come faccio a capire se erano loro il problema oppure avevano ragione
simonebortolin AlessandroValerioti A me sembra che ci sia pure la verticale, quindi direi il problema è qualcosìaltro.... (e pure 5 utenti attivi)
AlessandroValerioti simonebortolin purtroppo io non capendo nulla di fibra non ho potuto fare obiezioni a questi due "tecnici" mi hanno detto che non entrava nel palazzo e di attivare la mista rame con un altro operatore. Per poi andare a fare un altro intervento nella palazzina davanti alla mia
Mckernan simonebortolin Area Nera? Sulla sinistra intravedo anche un PTE di Flash Fiber?!? Verticale satura?!? Paolo
AleS Chiama il tuo isp e raccontagli l'accaduto, ti riprogrammeranno un nuovo intervento, dato che loro hanno tutto l'interesse ad attivarti.
simonebortolin AlessandroValerioti senza una visita sul luogo non lo so, la. Più probabile è che quello serve altro condominio e non il tuo
AlessandroValerioti Questo è quello che ho nel condominio, quindi sono costretto solo a mettere flash fiber?
[cancellato] AlessandroValerioti Se hai flashfiber che aspetti? Poi se vuoi per forza un Operatore su Of dovresti capire il perché del ko
simonebortolin AlessandroValerioti ahh allora quello fuori è di un altro stabile, mentre tu sei sotto flashfiber quindi, però peccato che fastweb vende su OpenFiber (non ha attivato il suo spliter, classico) , quindi se vuoi senza vincoli è arduo trovare qualcosa. Prova a vedere se qui c'è qualcosa che ti ispiri https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim