Buonasera a tutti è già la 2 volta che mi succede.
Sono su Fortnite che sto giocando, ascolto musica su Spotify contemporaneamente. Ed a un certo punto il gioco crasha:-( , esce la schermata di errore e non funziona più. Non risponde ai comandi e nemmeno spegnimento forzato. L'unica cosa che posso fare per farla riprendere è staccare la play dalla corrente fisicamente e poi ricollegarla.
A qualcuno è già capitato?
PS4 smette di funzionare
si, è un crash della playstation, se è una cosa una tantum, ok. se ti succede altre volte, potrebbe dipendere da problemi hardware. Vedi se succede di nuovo, potrebbe essere anche un crash di fortnite, se risuccede verifica se è sempre mentre gira lo stesso gioco, o con altri
giuse56 Dovrei comprare un adattatore dove inserire l'hard disk
In pratica sì,costano relativamente poco
Quanto è vecchia la playstation? Dall'immagine sopra sembra una slim/pro
Rekko No, perché il prodotto ancora non me l'hanno consegnato.
Appena arriverà ed avrò tempo libero, aggiornerò il thread . Intanto grazie per l'interessamento.
R3liox Può darsi che tu abbia ragione, magari dopo alcuni aggiornamenti del gioco e di Spotify adesso sono più pesanti e consumano più RAM? Boh. Vediamo...
Rekko Di solito le app sono tarate per consumare massimo di tot ram e non di più,playstation non permette un utilizzo spropositato (sopratutto alle app in background)
si esatto, la Sony non è mica una sprovveduta.
la PS4 ha un Hypervisor e OS e giochi girano in due LPAR diverse.
se la play crasha o è un bug del gioco (anche se di solito crasha il gioco senza portarsi dietro l'OS) o, se lo fa con più giochi, ha problemi hardware.
Articiok A me compare la schermata che il gioco crasha. Poi se voglio uscire da quella schermata, non mi fa uscire. Smette di funzionare tutti i comandi. Nemmeno tenendo premuto per diverso tempo il tasto di spegnimento fisico su PS4 si spegne. L'unico modo è staccare la spina di prepotenza e poi si riavvia.