Ciao ragazzi,
mi chiedevo se voi potesse aiutarmi a risolvere un problema con la copertura errata sull'abitazione di mio padre.
Ricorderete tutti che il mio armadio non è coperto da VULA e quindi mi servo di una MAKE Vodafone direttamente da Centrale.
Casa mia e di mio padre sono a 10 metri e quindi immaginerete che il problema è il medesimo. Quindi volevo far sottoscrivere la MAKE anche a lui visto che mi sto trovando bene.
Il problema è questo: assurdamente dice che non è in copertura, ovviamente da GEA.
Il fatto è che è IMPOSSIBILE.
Le case sono in una piccola corte, 9 metri quadrati, con 5 abitazioni che si collegano tutte alla medesima chiostrina posta in prossimità.
2 di queste abitazioni risultano coperte in MAKE, 3 no, tra cui quella di mio padre e quella di mio nonno.
Ora io capisco se fossero su una chiostrina diversa, ok, ma com'è possibile una cosa simile?
Inoltre è evidente un errore anche nel "metraggio" di distanza riferito, infatti riferisce che mio padre è a 250 metri dal cabinet quando in realtà è ad appena 50 metri con il multicavo che esce direttamente accanto al cabinato e cammina fino alla chiostrina (NON DERIVATA) per appena 20 metri sul muro, poi si farà altri 20 metri tra strada e casa.
Come posso far capire questo errore? Come posso risolvere?
Grazie.