Aiuto, qualche acaro della polvere mi entra da remoto nel modem della wind3......come posso bloccarlo?
Ho cambiato admin e password, cambiato nome e password del WiFi, disattivato il WPS ma dopo pochi minuti che funziona tutto, mi entra uno sconosciuto all'interno e mi disabilita tutto......
Come posso fare?
Grazie

• [cancellato]

Philip1307

Resettalo alle condizioni iniziali e aggiorna il firmware.

Philip1307 come fai ad essere certo ? Hai qualche evidenza dai log ?

Ho già resettato ma mi hanno copiato la password e l'admin di fabbrica.....
    Lo cambio,entro, reimposto admin e password, chiudo il WPS, chiudo il WiFi e questi entrano e mi disconettono per 1 o 2 giorni.....se resetto e chiamo assistenza, mi ripristinano tutto ma poi mi chiama un falso tecnico con accento romano con numero segnalato come truffatori e mi dicono che vogliono venire in casa a sistemare il modem che in realtà funziona.....richiamo assistenza e funziona tutto....poi ho beccato un ragazzino in un bar davanti a casa che con un software mi faceva impazzire tutto.....penso kalilinux.....e continua ad andare in tilt tutto....mi copia tutti i dati e poi mi fa' impazzire i browser per 24 o 48 ore per non farmi accedere alla pagina d'accesso del modem.......come fare?
    Ho Windows 8.1....come faccio a chiudere le porte alle connessioni remote?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile