Dave9292 anche a me da 1 ora stesso problema, step 7 , con la scritta ciclica di: lettura versione firmware , e poi : errore CFG versione firmware.
Chiamato il 177 e una signorina, messa lì perché non c'erano altri posti, forse .... (sarebbe stato lo stesso se era un ometto) mi dice che ci sono dei problemi nella mia città (PC) e che stanno sistemando ... 🤣😂 .
Le chiedo quanto tempo ci vuole, e lei ingenuamente, ma si vedeva che aveva fatto le scuole TIM, mi dice che entro 48 ore dovrebbero sistemare ....
Le chiedo allora come verrò a sapere quando avrebbero sistemato, e mi dice " basta che vede se se riesce a navigare in Internet ... ahahahahahahah.... Allora le spiego che non sto mica ogni minuto al PC a controllare, e che nemmeno il telefono di casa funziona, così come le apparecchiature di domotica collegate al router (videocamere, prese e luci varie ...) e non posso mica controllare in 48 ore quando la rete torna a funzionare ....pensavo che almeno si accendesse/spegnesse qualche lucina sul router .... ma lei candidamente mi dice, quando inizierà a navigare, significa che hanno risolto vabbè ..!
Quindi orami è conclamato che dicono quello che gli pare: a te hanno detto che è un loro problema interno, a me che c'è un problema in città a PC... ad altri che sono i marziani ... mah!