HAL_9000 c2t Salve, io ho una ftth vodafone su OF, vorrei sapere se potrei utilizzare la vodafone station 6 come ripetitore wifi e gestione voip, collegandola con cavo lan al mio ruoter di proprieta che vorrei tenere come principale. Grazie
c2t HAL_9000 come ripetitore wifi credo di si, come voip sicuro che no. "Credo di si" perché ho lasciato vodafone 6 mesi fa dopo che mi avevano aumentato le tariffe e non ricordo più se si può settare la vodafone station come wifi extender - mi pare di si, ma non ricordo come. Sicuro che no come voip perché la configurazione SIP è a monte dell'ONT su un IP dedicato. La sola possibilità se si vuole usare il Voip è di usare la vodafone station come router che si connette alla WAN via SFP e configurare li il Voip; a valle si può mettere il proprio router solo se è configurabile in modalità bridge. A suo tempo avevo rinunciato al voip pur di tenermi il mio router...
Ataru Non ricordo più la mia pass per accedere da browser alla VS6.., cè un modo per reimpostare la password? o altre vie per accedere alle impostazioni interne avanzate delle S6..?