andreagdipaolo Non poteva andare al negozio dove ha fatto il contratto e cambiarlo così il modem?
Ci siamo andati, ma dicevano che non c'è l'avevano, e mi hanno pure cercato di truffare, volendomi rifilare un modem ADSL, dicendomi che funziona ma non aveva la fonia, e quando a detto questo, mi sono trattenuto per non insultare il commesso. 3 giorni dopo ci troviamo al bar con il mio amico della sirti, che gli dice: Ma quelli te lo fanno pagare 250 euro, se lo compri online lo paghi 40 euro. Lui però ha detto che non si fida a comprarlo usato, poi gli abbiamo risposto, ma c'è il modem libero! non devi usare per forza quello TIM! Cosi lo convinciamo a disdire il modem, il tizio dell'assistenza con cui parliamo grazie al cielo fa quello che gli diciamo, ma ci risponde: Ormai sono passati 3 giorni è sarà già stato spedito, semplicemente quando arriva rifiutate il pacco, e tutto si risolve. Ma quel pacco non è mai arrivato, tuttora se contatti l'assistenza ti dice che è in stato di consegna, ma come detto prima dice questo da 2 settimane di fila!
La domanda è cosa fare? Perché non vorrei fargli ritrovare 2 modem.
P.S. per il momento il mio amico gli ha dato un suo vecchio modem, mi pare il marchio sia Tenda o qualcosa del genere, comunque supporta la VDSL, ma non è molto prestante.
Dimenticavo, non è mai arrivato nessun SMS, da parte di TIM com'è di solito, e nel MyTIM non risulta nessuna pratica, ma so che non è affidabile, voi che dite? Per me il tizio dice di aver effeuttuato la richiesta, ma per me non ha fatto nulla.