Buongiorno, circa un mese mio cugino, ha fatto richiesta anche lui per l'FTTC, però a differenza mia ha fatto il contratto in negozio, i tecnici sono venuti e hanno sezionato l'impianto ed effettuato la permuta, fin qui tutto bene, ma purtroppo il suo modem si è rotto (TG789vac v2) ora io gli ho consigliato il Fritz!7530, ma lui ha insistito è ha parlato con l'assistenza, e gli hanno rifilato a forza il Tim Hub, nonostante lui voleva solo una sostituzione, ora cos'è successo non lo so, però sta il fatto che sto benedetto Tim Hub non è mai arrivato, ed è passato un mese!
Abbiamo contattato l'assistenza tramite TIM personal, e dicono che è in fase di consegna, ma dicono questo da 2 settimane, io ho perso le speranze, avevo chiesto il codice di tracciabilità ma non me l'hanno dato, ora voi sapete con quale corriere TIM? da quel che so usano corrieri privati tipo Nexive, però non sono sicuro.
Qualcuno sa come uscirne? Vi ringrazio in anticipo da mia e di mio cugino.