• Off-topic
  • Sul mio TV è appena comparsa una macchia...

Come da titolo, TV ULED Hisense, sembra umidità, idee?

Sinceramente mi sembra l'impronta di una scarpa.

kewin81 Me lo ricorderei di aver preso a pedate il mio tv 😅. La superficie del pannello è perfetta e limpida, sembra impattare internamente i singoli pixel.

FrancescoMastropietro Il display è rotto. Se è in garanzia te lo dovrebbero aggiustare.

È successa la stessa cosa ad un amico l'anno scorso. TV Hisense. L'assistenza, dopo essere uscita (perchè non valutano danni dalle foto) ha detto che non era riparabile (modello di 3 anni prima). Il pannello va sostituito ma non è disponibile come ricambio 😂
      Il tecnico ha preso 80 Euro ed è andato via (era fuori garanzia). TV buttata.

Hai lo sblocco della TV con l'impronta digitale di Godzilla 😂😂

Aggiornamento: spento ieri sera e riacceso oggi pomeriggio, si è ridotta, e non ha lasciato tracce dove prima era presente!

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

FrancescoMastropietro Ma perchè non l'hai mandata in assistenza? Che senso ha tenersi una tv rotta? Sembra che ci hai versato l'acqua dentro il pannello

giuse56 Perché non sono passate neanche 24 ore da quando si è presentato il problema 😉

FrancescoMastropietro Ok, era soltanto un consiglio per far diagnosticare meglio il problema. Perchè se è il pannello danneggiato potrebbe peggiorare quel liquido e creare ulteriori danni al TV

Potrebbe essere davvero un problema di umidità dato che è scomparsa.
            Il TV è OLED ?
            Anche se lo fosse non mi sembra una macchia da burn in.

Se non si ripresenta più non credo ci siano problemi.
            Se si dovessè ripresentare ciclicamente be...sicuramente qualcosa finirá con il rompersi definitivamente.
            Se fossi io sarei già mentalmente predisposto ad un eventuale nuovo acquisto.

Stefans ULED, quindi LED con local dimming. Ovviamente non è burn in, ma proprio umidità. Non ci sono più tracce per ora.

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Alfoele

Nel senso che in poco tempo vanno gettati nell'omonimo bidone ? 😄

Technetium Probabile, come il loro software 💩💩

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile