- Modificato
Sul mio TV è appena comparsa una macchia...
Sinceramente mi sembra l'impronta di una scarpa.
kewin81 Me lo ricorderei di aver preso a pedate il mio tv . La superficie del pannello è perfetta e limpida, sembra impattare internamente i singoli pixel.
FrancescoMastropietro Il display è rotto. Se è in garanzia te lo dovrebbero aggiustare.
FrancescoMastropietro Più che umidità sembra che si sia rotto il pannello.
- Modificato
È successa la stessa cosa ad un amico l'anno scorso. TV Hisense. L'assistenza, dopo essere uscita (perchè non valutano danni dalle foto) ha detto che non era riparabile (modello di 3 anni prima). Il pannello va sostituito ma non è disponibile come ricambio
Il tecnico ha preso 80 Euro ed è andato via (era fuori garanzia). TV buttata.
Hai lo sblocco della TV con l'impronta digitale di Godzilla
FrancescoMastropietro Ma perchè non l'hai mandata in assistenza? Che senso ha tenersi una tv rotta? Sembra che ci hai versato l'acqua dentro il pannello
giuse56 Perché non sono passate neanche 24 ore da quando si è presentato il problema
FrancescoMastropietro Ok, era soltanto un consiglio per far diagnosticare meglio il problema. Perchè se è il pannello danneggiato potrebbe peggiorare quel liquido e creare ulteriori danni al TV
- Modificato
Potrebbe essere davvero un problema di umidità dato che è scomparsa.
Il TV è OLED ?
Anche se lo fosse non mi sembra una macchia da burn in.
Se non si ripresenta più non credo ci siano problemi.
Se si dovessè ripresentare ciclicamente be...sicuramente qualcosa finirá con il rompersi definitivamente.
Se fossi io sarei già mentalmente predisposto ad un eventuale nuovo acquisto.
Stefans ULED, quindi LED con local dimming. Ovviamente non è burn in, ma proprio umidità. Non ci sono più tracce per ora.
ULED, già l'acronimo era parlante.... UmidoLED....
Nel senso che in poco tempo vanno gettati nell'omonimo bidone ?
Technetium Probabile, come il loro software