DanieleFiorillo In questo momento (molto "tranquillo", solo navigazione web) è a 1.325 e non ha superato i 1.400 nell'ultima ora, andando a memoria con uso un po' più intenso è salita ma non ho mai notato andasse sopra i 1.800... magari 2.000+ in casi un po' spinti di lunghi trasferimenti al NAS o simile.
Mai sentita "a orecchio" la ventola quindi non ho mai controllato molto devo ammettere... La box è in verticale, appoggiata obliqua alla parete, prima o poi la fisserò a parete
Disconnessioni da log sparite come a tutti, attualmente il modem è collegato senza interruzioni o riavvi dal 24 marzo e lato rete non ho mai problemi di nessun tipo anzi... sono più che soddisfatto del segnale wifi col quale raggiungo anche trasferimenti stabili intorno ai 50/60MB/s da una stanza secondaria. Con cavo tocco tranquillamente sempre i 120MB/s in download "uso reale" con download manager, occasionalmente anche 200+ (e penso dipenda molto più dai server che dalla connessione), speedtest satura sempre sia in down che in up... e i 700mbit in up sono il motivo principale insieme al prezzo per aver fatto il cambio (lavoro tantissimo con sincronizzazione Dropbox e file piuttosto pesanti, non che avessi problemi con 100mbit che avevo in precedenza... ma ora sembra proprio di non usare nemmeno un servizio in cloud dalla rapidità). Quindi davvero zero lamentele su tutto il resto, sono solo queste maledette perdite temporanee durante delle call di lavoro il problema... nulla che non succeda a metà della altre persone afflitte da pessimi segnali wifi o connessioni in rame ma avendo tutto il resto "perfetto" e non avendo mai avuto problemi simili con vecchio operatore (Windtre) infastidisce, freezarsi per 20 secondi mentre presenti un progetto non è mai bello 😃