• FTTHOfferteScadute
  • UNIDATA - Promo Febbraio 2022: 1 Gbit/s a 19,90€ per sempre su rete proprietaria

Segnalo l'offerta di Unidata a 1 Gbit/s a 19,90€ per sempre
Attivabile per tutto il mese di Febbraio

• Fibra FTTH fino a 1 Giga/s
  • Modem incluso in comodato d'uso
  • Attivazione € 39,90
  • WiFi ultra-veloce
  • Chiamate illimitate
  • Nessun vincolo di durata

Leggetivi la Trasparenza tariffaria del contratto

Ottima risposta di unidata, direi 🙂

Hadx ha aggiunto il tag Offerte .
    Hadx ha cambiato il titolo in UNIDATA - Promo Febbraio 2022: 1 Gbit/s a 19,90€ per sempre .

Sembrerebbero tutte "scontate".
    Ma a me non da più la copertura alla 2.5 :v

Mi chiedo quale modem offriranno nell'offerta "Promo Gigafiber 2500" valida fino al 28 febbraio visto che nella pagina sono sparite le diciture "Modem Fritz!Box 5530" e "Modem WiFi 6" Mentre nel offerta "Gigafiber for Gamers" queste diciture continuano ad essere presenti.

Non vale nelle aree bianche! Facendo la verifica copertura mi da: 24.90 euro/mese + 99 euro attivazione.
    Ovviamente solo profilo 1000/300.

Scusate ma è partito il ribasso generalizzato anti Iliad che, se fosse, imho porterà ad un ulteriore abbassamento della qualità dei servizi offerti (a scanso di equivoci non lo intendo riferito specificamente a Unidata, ma in generale)?

IlariaBressi Meglio leggere bene perché nella maggior parte dei casi non si tratta di un prezzo di € 19,90 (magari!) ma da € 19,90. Non "di" ma "da" e la differenza non è proprio sottile. Anch'io ho provato ad aderire a questa promo ma ho dovuto fermarmi subito di fronte ad costo di € 24,90 mensili (non quindi € 19,90). A ciò aggiungasi anche un contributo di attivazione di € 99 (dicasi novantanove!) anziché i promessi € 39,90. Assenza di vincoli? Non proprio! Per disattivazione o passaggio ad altro operatore è dovuto il costo di una mensilità non promozionata, appena "90 euro". Mi chiedo perché tutto ciò rimane ben nascosto in queste pseudo offerte che di offerta hanno ben poco nella maggior parte dei casi.
      Meditate e leggete bene prima di fare click!

Apulia67 Supreme69 Figuraccia di AVM,
        infatti questa volta si son guardati bene da annunciare il modem.
        spero che AVM risolvi per 5530...confido nell'assunzione a tempo indeterminato di @mastro65

a me da 19,90€
        mentre per la 2,5 Gbit/s da 24,90€ Tantum Inclusa

IlariaBressi Figuraccia di AVM

In parte sono d’accordo

mentre per la 2,5 Gbit/s da 24,90
          Pazzi. Tim fa 34,90, va bene che vogliono seguire Iliad ma almeno con il profilo premium dovrebbero restare più alti.

A me in zona Nera a Venezia non me la dà..

• Telstar ha risposto a questo messaggio

IlariaBressi Condizioni valide solo per chi abita in alcune zone servite dalla loro rete a Roma. In qualsiasi altra zona (ben inteso, non in aree bianche) servita dalla rete Open Fiber il costo è di € 24,90 + € 99 per attivazione) ma questo ovviamente si scopre solo dopo. Non proprio il massimo della trasparenza tariffaria.

Apulia67 è impossibile fare un offerta dettaglia per tutte le offerte
              e lo stesso operatore, come altri, gioca sulle parole; in questo caso "da".
              Però anche pagando la tantum e i 24,90€, considerando le chimate illimitate e il router,
              e sempre meglio dell'offerta standard di TIM e di quasi tutti gli ISP di OF
              sperando che tutti offrano lo stesso buon servizio

Hadx ha cambiato il titolo in UNIDATA - Promo Febbraio 2022: 1 Gbit/s a 19,90€ per sempre su rete proprietaria .

Io nemmeno su rete proprietaria sono coperto dalla 2.5

IlariaBressi Figuraccia di AVM,
                infatti questa volta si son guardati bene da annunciare il modem.
                spero che AVM risolvi per 5530...confido

In realtà il 5530 se non erro non era mai stato detto ufficialmente ma solamente tramite alcune immagini esplicite

La figuraccia oltre di avm è pure di unidata che non ha provato questo device nei propri laboratori prima di annunciarlo.

matem7 Non so se ridere o piangere dopo questa affermazione 😖

matem7 @Hadx

Io nemmeno su rete proprietaria sono coperto dalla 2.5

dopo questa devi cambiare di nuovo titolo, scrivi 19,90€ solo per gli amici 😂

No, dai, su rete proprietaria, la cifra è quella.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile