Salve a tutti,
Ho chiesto la migrazione di una FTTH OF in area bianca da Tiscali a Sky Wifi con l’ottima offerta a 19,90 euro/mese per i vecchi clienti (extra +10) tramite il buon @federicof che ringrazio anche qui per l’estrema disponibilità.
Contratto inserito venerdì scorso e appuntamento per l’attivazione (migrazione) fissato per domani 08/02 (in soli 7 gg lavorativi!).
Ora mi sorge un dubbio:
Sul contratto, diciamo per una svista, non è stata barrata l’opzione per il modem libero, ovvero alla voce Sky Wifi Hub è stato indicato Sì anziché No.
Scegliendo No, c’è scritto che lo Sky Wifi Hub verrà consegnato ugualmente per il collaudo della linea e poi può essere rimosso. Inoltre si può chiedere il ritiro gratuito da parte di Sky in qualsiasi momento chiamando il 170.
Avendo scelto sul contratto di utilizzare lo Sky Wifi Hub, posso sostituirlo con un modem libero (con supporto MAP-T, non in cascata) quando voglio? Oppure, non avendolo indicato preventivamente sul contratto, il modem libero non funzionerà (stile Fastweb)?
Sul materiale a disposizione dei punti vendita è indicato chiaramente che “il cliente deve fare questa scelta in fase di sottoscrizione (non può essere gestita successivamente)".
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito, ovvero ha provato a usare un modem di proprietà senza averlo specificato sul contratto, altrimenti sono ancora in tempo per annullare il contratto e rifarne uno nuovo.
Oppure è possibile variare la scelta tra Sky Wifi Hub e modem libero in un momento successivo all’avvenuta attivazione tramite Servizio Clienti?