andreagdipaolo ciao Andrea, oggi ho contattato il servizio clienti perché dopo il passaggio sulle infrastrutture fastweb e un adeguamento del canone mensile da 39,95 a 24,95 ho ricevuto il contratto e sul contrato e scritto che la mia offerta e 200mega in download e 30 mega in upload invece sono bloccato a 105 mega. il servizio clienti mi ha detto che tecnicamente non e posibile ricevere la 200 mega e appena sara possibile mi farano avere la 200 mega. volevo sappere da te a quando tehcnicamente si puo avere la 200 mega per i veccchi clienti?
questo e parte del mio contratto:
Il servizio UltraInternet Full comprende:
- Connessione Internet senza limiti fino a 200 Mega in ricezione e 30 Mega in trasmissione.
- Telefonate illimitate e gratuite ai numeri di rete fissa e mobile nazionale.**
- Modem Voce WiFi incluso.
-'Chi e' e 'Segreteria telefonica' inclusi.
COSTI DEL SERVIZIO (IVA inclusa)
- Contributo attivazione linea: € 99.
- Canone mensile Internet e fonia: € 39,95/mese.
PROMOZIONI APPLICATE
- Contributo attivazione linea: Gratis in promozione.
- Canone mensile Internet e fonia: € 24,95, prezzo fisso.
- Modem in comodato gratuito.
- PROMO VALIDA SOLO SE MAI USUFRUITA IN PRECEDENZA: 6 mesi inclusi di INFINITY, il servizio in
streaming per vedere tutti i film, i cartoni e le serie tv preferite! Registrati subito su http://www.infinitytv.it/.
CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO
- Telefonate illimitate e gratuite ai numeri di rete fissa e mobile nazionale.
- GRATIS per sempre, 60 minuti di chiamate al mese verso i numeri di rete fissa internazionale zona 1
(EU,USA e Canada); superati i 60 minuti, telefonate a 5 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 20
centesimi.
Traffico gratuito verso la rete mobile nazionale: si ricorda che il Servizio deve essere utilizzato